fbpx

Woodhouse Hotel

workshop gratuiti woodhouse yoga meditazione

Viaggio nei chakra: tre workshop gratuiti dedicati a yoga e meditazione.

Nel mese di luglio si terrà in Woodhouse l’evento “Viaggio nei chakra“: tre workshop gratuiti dedicati al mondo dello yoga e della meditazione. Le date scelte sono venerdì 16 luglio, giovedì 22 luglio e giovedì 29 luglio e l’orario sarà sempre dalle 19 alle 21. Il luogo scelto è proprio Woodhouse Hotel, situato in via Giovanni Prati 45 a Cinisello Balsamo. Noi di Woodhouse siamo molto emozionati e felici di ospitare un evento così interessante e particolare nella nostra struttura.

L’evento sarà diviso in tre speciali incontri gratuiti dove si praticherà insieme a Valentina Manfredi il Metodo RAM: Respira, Amati, Medita. Per ognuno dei workshop gratuiti è necessario prenotare, poiché i posti sono limitati. Per iscriversi, basta cliccare qui. Si può decidere di iscriversi a un solo incontro così come a tutti e tre.

I workshop si svolgeranno nel rispetto delle misure anti covid.

È necessario portare il proprio tappetino.

16 luglio: Muladhra Chakra

Radicamento e conquista della paura.

Lavorare sul primo chakra è di estrema importanza, poiché si tratta del Chakra della stabilità, dell’appartenenza, della sicurezza e della fiducia in sé stessi. In questo primo incontro si praticheranno insieme delle tecniche di radicamento e si parlerà dell’emozione della paura: un percorso esperienzale tra Asana, pranayama e meditazione.

22 luglio: Svadhisthana Chakra

Il coraggio di lasciare andare e sconfiggere i sensi di colpa.

È il chakra associato alla ricerca del piacere e alla sicurezza, fulcro dei sentimenti e delle emozioni, il centro degli istinti più primitivi. In questo secondo incontro si praticheranno insieme tecniche per imparare a lasciare andare. Attraverso il movimento si faranno scorrere e fluire l’energia e i sensi di colpa. Tutto questo attraverso un percorso esperienziale tra Asana, pranayama e meditazione.

29 luglio: Manipura Chakra

Riprendersi il proprio potere personale e saper gestire la rabbia.

È il chakra del centro del comando, sede della volontà, impegno, autoaffermazione, identità e potere personale. In questo terzo incontro praticheremo insieme tecniche per accumulare e gestire al meglio l’energia evitando di creare inutili blocchi emotivi. Tutto questo attraverso un percorso esperienzale tra Asana, pranayama e meditazione.

Riscopri insieme a noi la tua vera natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *