WOODHOUSE è gestito da un team di giovani, sempre pronto ad accoglierti e venire incontro alle tue esigenze!!

Rebecca – classe 1989. nel 2015 ho creato l’hotel WOODHOUSE dopo un anno passato in Cina per conseguire la doppia laurea in urbanistica sulla rigenerazione urbana dei contesti industriali dismessi. Woodhouse rappresenta una sfida personale importante: creare qualcosa di bello, accessibile e funzionale in un contesto inusuale e lanciare un messaggio positivo e porpositivo a chi entra in contatto con questa realtà. Questo micromondo mi permette di portar avanti tutti i miei interessi: la curiosità per le culture e le lingue, la passione per il DIY, l’esigenza profonda di passare il testimone ai più giovani attraverso i percorsi di tirocinio, la volontà di ragionare su larga scala confrontandomi con le istituzioni, le associazioni di categoria e gli attori che vivono il territorio.

Saverio – Sono nato con il gene dell’ospitalità già in dotazione, da sempre mi piace far sentire i miei ospiti e miei amici a proprio agio. Ho studiato lingue e ho viaggiato molto, ho lavorato nell’organizzazione di spettacoli dal vivo. Negli anni ho imparato a comunicare con le persone più diverse e a comprenderne le loro necessità, talvolta apprendendo anche la loro lingua. Le scoperte e la curiosità sono il motore delle mie giornate e qui a Woodhouse ho la possibiltà di incontrare il Mondo senza dover fare e disfare le valigie. Se passi mi trovi in reception… e magari ci scappa anche un caffè.

Cristian – classe 1992. Sono laureato in beni culturali e le mie più grandi passioni sono viaggiare e organizzare eventi. Ho racchiuso tutti questi miei interessi proprio qui a Woodhouse, quale posto migliore? Un luogo dove conoscere ogni giorno culture differenti e rapportarsi con loro. Sono un gran chiaccherone e un mio pregio è far sentire le persone che mi circondano a proprio agio rendendo cosi molto più piacevole il loro soggiorno. Sono una persona molto organizzata e cerco sempre di trovare la soluzione migliore per i miei clienti ad ogni loro problema. Vedere le persone uscire felici da Woodhouse è la mia soddisfazione più grande. Mi piace lavorare in squadra con i miei colleghi, cooperare tutti per far cresce sempre di più questo fantastico progetto. Woodhouse mi permette ogni giorno di confrontarmi e rapportarmi con nuove realtà, i clienti sono la mia crescita personale e culturale, mi motivano ogni giorno a migliorare e mi arricchiscono delle proprie esperienze!! Vi aspetto con grande entusiamo per farvi conoscere una piccola parte del mio mondo!

Kukka – dovete togliere i piedi in tempo altrimenti ve li spazza via! Avete indovinato cosa fa a WOODHOUSE? Kukka è addetta alle pulizie. E’ entrata nel team a febbraio di quest’anno. Viene dalla Finlandia ma in Italia da molti anni ormai. Ama il buon cibo, la colazione dolce e le belle giornate di sole.

Privacy Policy

Woodhouse Hotel soc.coop.a.r.l.
Partita Iva: 09094000966

follow us